PDA

Visualizza Versione Completa : multa divieto d'accesso



giusy9786
10-11-2007, 14:19
salve sono nuova del forum e spero che potrete aiutarmi,
in agosto ho giudato a milano, città dove non avevo mai giudato prma ed ho preso 2 multe nel giro di pochi minuti 3 o 4, perchè sono entrata nella zona di via torino dopo le 22, ad accesso limitato, quello che mi chiedo è normale che abbia due multe una dopo l'altra anche perchè dovevo uscire dalla zona e come facevo ritornavo a marcia indietro, la macchina tra le altre cose non è mia anzi è di una persona che nn era neanche in italia quando ho preso la multa, poi se ti fanno la multa con la telecamera non dovrebbero mandarti le foto? aiutatemi,

Avv. Moro
10-11-2007, 15:04
ciao Giusy, se le multe sono a poca distanza l'una dall'altra ti consiglio di fare ricorso per una e pagare l'altra (quella relativa alla prima rilevazione). Le motivazioni per il ricorso le dovrai pescare dai principi del diritto penale (illeciti istantanei ed illeciti di durata) e per una non addetta ai lavori potrebbe non essere semplicissimo.

riguardo la foto, non è obbligatorio inviarla. loro non la mandano mai per motivi di privacy

giusy9786
10-11-2007, 16:48
la ringrazio molto dell'aiuto pultroppo però non ne ho capito molto se mi rivolgo all'ufficio dei vigili loro sapranno darmi le foto e o aiutarmi, oppure lei potrebbe dirmi come trovare le motivazioni?

Avv. Moro
10-11-2007, 16:59
come potrai immaginare se volessi spiegarti qui quello a cui ti accennavo nel post precedente, dovrei dilungarmi troppo.

al comando dei vigili è inutile andare: ti scoraggeranno dal fare ricorso e ti diranno notizie probabilmente fuorvianti.

invia la foto dei verbale a inforicorsi@gmail.com e vedranno loro se si può fare qualcosa.