PDA

Visualizza Versione Completa : esami del sangue



flyblu
16-06-2009, 11:26
io non ho capito se gli esami del sangue ecc.. vanno fatti al CML della provincia o gli puoi portare degli esami freschi gia' fatti..

la visita sicuramente la fai da loro ma gli esami del sangue li puoi far fare anche ad un LABORATORIO ANALISI SNC ??

Lucio83
16-06-2009, 15:55
da quello che ho capito è come dici tu,devo ancora informarmi per bene

luigikawa
16-06-2009, 22:54
no assolutamente,tu devi prenotare la visita presso la commissione medica locale e loro ti danno un foglio con la data quando presentarti a visita presso di loro,un'altro foglio con su scritto con precisione che tipo di prelievi devi fare e in quale struttura ospedaliera presentarti.Dopo di che calcoli una ventina di gg prima della visita ti presenti a fare il prelievo,indicativamente dopo 10gg ci saranno gli esiti che dovrai andare a ritirare tu personelmente o deleghi qualcuno te li daranno in busta chiusa e li porterai alla commissione medica il gg della visita.Questo e' quello che succede in piemonte ma penso che orientativamente funzioni cosi'in molte altre regioni.In bocca al lupo

flyblu
17-06-2009, 09:43
maro....
umm..dato che sono di un paese di VR, probabilmente me le fanno fare nel paese,
se me le facessero fare a VR sarebbe meglio, dato che tutta settimana sono in provincia di TN...e quindi piu' vicino.