Visualizza Versione Completa : ricorso vinto ma le multe continuano
diabolgio
16-06-2009, 09:57
Buongiorno a tutti, dopo aver ricevuta una multa per divieto di sosta in APU (Area Pedonale Urban), nonostante sia titolare di contrassegno invaidi, regolarmente esposto sull'auto, ho presentato regolare ricorso al giudice di pace, il giudice di pace ha accolto il mio ricorso e mi ha dato ragione, nonostante abbia fatto presente la cosa al comandante dei vigili urbani, presentandogli copia della sentenza, continuo a trovare verbali sul parabrezza della mia macchina, i vigili urbani non se ne importano proprio, come devo comportarmi? Non posso fare mica ricorso per ogni multa che mi viene notificata? Deve esserci un sistema per porre fine a questo disagio, volevo chiedervi se potevate darmi qualche suggerimento su come comportarmi
In attesa di risposta porgo
Cordiali saluti
Gio'
Dott. Perruolo
16-06-2009, 10:55
Anche qui, come dicevo in un altro post, è un comportamento assurdo. Le conviene continuare con le Sue rimostranze facendosi forte della sentenza presso il Comando. In ogni caso, i verbali sono da opporre se presso il Comando non vogliono sentire ragioni.
Avv. Caputo
16-06-2009, 11:35
Faccia loro una bella diffida a reiterare in tale comportamento (con raccomandata a.r.), spiegando minuziosamente l'accaduto e dicendo loro che se persisteranno nella loro condotta denuncerà il tutto alla procura della repubblica.
diabolgio
16-06-2009, 12:09
Vi ringrazio per le risposte, seguiro' i vostri consigli
grazie ancora
Saluti
Gio'
Dott. Perruolo
16-06-2009, 12:11
Si figuri. Ci faccia sapere come si evolve la situazione...
diabolgio
16-06-2009, 12:26
certamente, sara' mia cura tenervi informati
Saluti
Gio'
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.