PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso senza riferimento alla "invisibilità dell'apparecchiatura"

Nadan
15-06-2009, 15:57
Salve ho ricevuto il Vostro ricorso richiesto per una multa ricevuta da Autovelox presso Fiumicino (via Mario de Bernardi).
Analizzando il Vs. elaborato mi sono reso conto che non è presente la contestazione relativa alla scarsa visibilità dell'apparecchiatura fissa (pur prevista per legge).
E' possibile richiedere un'integrazione del mio ricorso ?
Aggiungo un elemento, pur non essendo occultato, per posizione e colorazione l'autovelox è praticamente invisibile e sicuramente non "ben visibile"stando a bordo di un'autovettura.
Aggiungo anche che ho già ricevuto 6 multe dallo stesso autovelox e ho smesso di prenderne solo quando mi sono accorto del flash in una situazione di semioscurità.... non è questa una prova di invisibilità ?
Come posso fare per integrare il mio ricorso ??
Come devo fare per presentare gli altri 5 ricorsi ?
Riadatto lo stesso?
E possibile farne uno comune ?
Debbo richiedervene altri 5 ?....I verbali sono identici, in tre casi addiritura alla stessa velocità (81 Km/h curioso ?!)

Aiutatemi, se mi arriva un'altra multa non so cosa potrei fare!

Ringrazio anticipatamente

Daniele

Dott. Perruolo
15-06-2009, 16:02
Dovrebbe rivolgere le Sue richieste al Professionista a cui è stata assegnata la pratica.

Dott. Perruolo
15-06-2009, 16:03
Comunque, la scarsa visibilità può essere motivo di opposizione.

Nadan
15-06-2009, 16:09
Come faccio a contattarlo, io ho mandato tutto a inforicorsi@gmail.com ??

Dott. Perruolo
15-06-2009, 16:10
Provi a chiamare o spedire una mail allo stesso indirizzo.

Avv. G. Lore
15-06-2009, 16:11
Lei risponda all'inidirizzo e mail da cui è giunta la gestione della pratica.
Se l'indirizzo è quello da Lei riferito vuol dire che di essa se n'è occupata direttamente l'Associazione