PDA

Visualizza Versione Completa : posso fare un ricorso?



giov1911
10-11-2007, 00:41
Salve a tutti
vorrei sapere, se è giusto, che ho accompagnato mio padre invalido al 100% in ospedale per fare una visita e ho esposto il contrassegno H in fotocopia a colori e nel porta libretto della macchina quello originale (constatato personalmente dai vigili urbani) per evitare il furto come gia' successo a molte persone del contrassegno H originale, mi hanno applicato art. 159 rimozione forzata per la violazione dell'art.158 comma 1 lettera G divieto di sosta nelle zone riservate alla sosta dei veicoli per persone invalide.
Senza tenere conto che, anche se era una fotocopia, in quella macchina trasportavo una persona invalida, dopo varie telefonate ho trovato la macchina e a piedi siamo andati al deposito abbiamo aspettato di più di 2 ore perchè i vigili erano in sciopero la stanchezza di mio padre si faceva sentire ( 3 bay -pass e sottoposto a chemio terapia).
Per svincolare la macchina ho pagato 40€ devo pagare una multa di 74€ e 2 punti nella patente.
Ora ringraziandovi anticipatamente vorrei sapere se posso impiantare un ricorso e come ?

Avv. Moro
10-11-2007, 01:25
assoltamente si! fai ricorso.
esponi i fatti semplicemente come hai fatto qui, utilizzando anche un modulo di quelli che trovi anche su ricorsi.net nella sezione formulario.

allega copia del permesso con riserva di esibire l'originale in udienza e credo che nessun giudice potrà mai darti torto.

in bocca al lupo.