Visualizza Versione Completa : Multa corrispondenza scivoli
Simone365
15-06-2009, 11:35
Ciao a tutti.... complimenti x il forum.... vi scrivo xkè ho ricevuto un verbale x la multa in oggetto.... vi allego il tutto.... vorrei fare ricorso xkè qll multa me la diedero xkè avevo parcheggiato sulla fermata dell'autobus... ho ancora la notifica che mi lasciarono sul cruscotto.... mentre mi è arrivato il tutto a casa però per un altro motivo.... posso fare qlcs?? grazie...
http://img81.imageshack.us/img81/2725/multa.jpg
Dott. Perruolo
15-06-2009, 11:42
Ci invii la documentazione e Le forniremo un parere in merito.
Avv. G. Lore
15-06-2009, 11:43
Posto che dovresti inviare un'e mail a inforicorsi@gmail.com oer ricevere un parere, secondo le rgole di questo Istituto, se tale verbale afferisce a quello trovato a emzzo di preavviso sul parabrezza è opponibile per la discrasia di quanto contestato e per incompetenza del verbalizzante
Simone365
19-06-2009, 11:30
ho inviato il tutto qualche giorno fa... però nn mi è ancora pervenuta risposta... lo rimando??? non vorrei rischiare di esagerare... grazie...
Avv. G. Lore
19-06-2009, 11:45
Probabilmente il verbale è stato girato al Professionista designato che lo satrà valutando per il parere da fornire.
Se entro lunedì (contando il week end di mezzo) non riceverà ancora nulla, contatti l'associazione
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.