Visualizza Versione Completa : incidente in autostrada
mio marito il primo maggio ha avuto un incidente su una rampa di lancio per immettersi in autostada dove c'era ferma una macchina che nn segnalava in nessun modo la sosta O L'avaria del mezzo la polizia ha preso solo la dichiarazione del veicolo fermo nn chiedendo niente a lui perchè stato portato in ospedale dove la polizia nn è venuta mio marito ha sbandato e la presa come so io per l'articolo 176 nn si può sostare su una rampa ma la polizia ha dato la colpa a mio marito per la dichiarazione fatta dall 'altro qualcuno può aiutarmi
Avv. G. Lore
09-06-2009, 16:01
Senza documentazioni in mano non possiamo darLe un parere esaustivo.
Se ha il verbale in mano (cosa che però dubito dato che solitamente intercorrono circa 3 mesi quando ci sono delle lesioni per averlo) ce lo invii a inforicorsi@gmail.com.
A Sua disposizione
Avv. Caputo
09-06-2009, 18:04
Tenga comunque presente che, se fa ricorso, deve essere la polizia a provare la dinamica del sinistro così come l'ha descritta nel verbale.
Detto questo, segua il consiglio del collega, e ci invii la documentazione.
Avv. G. Lore
09-06-2009, 18:06
Grazie al post del Collega ho avuto modo di rileggere il mio intervento.
Chiaramente io parlo del verbale del sinistro.
Se poi è stato stilato un verbale per sanzione amm.va chiaramente è a quello che dobbiamo opporci
io nn ho nessun verbale ma mille domande da fare perche la mia assicurazione nn sa rispondermi loro nn sanno niente perchè la polizia ha tenuto in considerazione solo la dichiarazione della controparte perchè nn sono venuti all ospedale e mio marito a dovuto rilasciare la sua dopo 4 ngiorni dall incidente e loro nn hanno neanche guardata nn e possibile che gli è stato risposto che poteve la controparte anche nn segnale che era fermo e che se sarebbe stato a casa nn sarebbe successo niente io nn ho il verbale posso solo mandarvi i documenti che ho stamane gli hanno detto che è colpa sua perchè ha perso il controllo della macchina la controparte ha dichiarato che la macchina era in panne senza segnalare la sosta su una rampa l assicurazione da un altra versione vi prego di chiarirmi le idee
Avv. G. Lore
09-06-2009, 19:46
Mi perdoni, ma chiarirLe le idee leggendo un post non è affatto semplice.
E' necessario esaminare la documentazione, quindi appena avrà in mano il verbale del sinistro redatto dai verbalizzanti intervenuti ce lo invii e sapremo consigliarLa
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.