lupin_zaza
06-06-2009, 10:04
Salve a tutti,
ho un forte dubbio...mi spiego meglio:
mi hanno messo sotto sequestro preventivo l'auto a fine di successiva confisca in quanto il mio tasso alcolico era > di 1,5.
l'auto è intestata a me pero':
l'auto è stata acquistata tramite finanziamento intestato a mia mamma ed anche l'auto all'inzio era intestata a lei poi dopo 2 anni abbiamo fatto il passaggio di proprietà a me ma il finanziamento è sempre a nome e di mia mamma e conseguenza anche le rate da pagare....
La mia domanda è facendo forza su questa cosa è possibile evitare la cnfisca e chiedere il dissequestro della macchina?
Se mia mamma decide di non pagare piu' le rate che succede???
Il passaggio di proprietà a me lo poteva fare anche se c'era un finanziamento?
Datemi consigli.
Vi ringrazio tutti in anticipo!
ho un forte dubbio...mi spiego meglio:
mi hanno messo sotto sequestro preventivo l'auto a fine di successiva confisca in quanto il mio tasso alcolico era > di 1,5.
l'auto è intestata a me pero':
l'auto è stata acquistata tramite finanziamento intestato a mia mamma ed anche l'auto all'inzio era intestata a lei poi dopo 2 anni abbiamo fatto il passaggio di proprietà a me ma il finanziamento è sempre a nome e di mia mamma e conseguenza anche le rate da pagare....
La mia domanda è facendo forza su questa cosa è possibile evitare la cnfisca e chiedere il dissequestro della macchina?
Se mia mamma decide di non pagare piu' le rate che succede???
Il passaggio di proprietà a me lo poteva fare anche se c'era un finanziamento?
Datemi consigli.
Vi ringrazio tutti in anticipo!