PDA

Visualizza Versione Completa : Fizzonasco Pieve Emanuele multa semaforo t-red



Celentani
09-11-2007, 10:16
Sono tra i tanti ingiustamente multati nel comune di Pieve Emanuele per il semaforo di Via Fizzonasco.
Vi ho mandato il verbale e mi avete scritto il ricorso. Ieri l'ho depositato e spero che presto questa faccenda potrà concludersi positivamente.

volevo solo ringraziarvi pubblicamente per la vostra professionalità, per la puntualità con cui rispondete sempre a qualsiasi domanda (vi avrò mandato almeno una decina di email e fatto una dozzina di telefonate!).

Complimenti davvero per la vostra iniziative e per il modo in cui la portate avanti.

anche il ricorso è scritto davvero bene e sono fiducioso e ottimista. se anche dovesse andare male, ne sarà valsa comunque la pena.

mi spiace per tutti quelli che preferiscono pagare anzichè reagire a queste palesi ingiustizie...e vi ringrazio soprattutto perchè senza il vostro aiuto forse sarei stato anche io tra quelle persone.

Avv. Moro
09-11-2007, 16:44
attendiamo l'happy ending

Celentani
10-11-2007, 15:17
sono molto ottimista e spero che altri miei concittadini di pieve si rivolgeranno a voi, intanto sto diffondendo la voce.

magari se si fanno centinaia di ricorsi, dopo aver preso un bel po' di batoste, l'amministrazione comunale di Pieve Emanuele la finirà di trattarci come polli da spennare