PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenza



Ricorsi.net
13-06-2007, 15:47
Esaminato da occhi esperti, il verbale di una multa o una cartella esattoriale potranno rivelare motivi di nullità, altrimenti, difficilmente individuabili.

Compila il modulo riportato alla pagina seguente (http://www.ricorsi.net/contact/Ricorsi.net/), indicandoci preliminarmente i principali elementi relativi all’infrazione contestata (articoli del Codice della Strada violati, decurtazione di punti, ammontare della sanzione pecuniaria).

N.B.: per motivi di privacy è fatto divieto assoluto di pubblicazione di foto di verbali nel forum.

Privacy: La richiesta di assistenza comporta l’esplicita accettazione della dichiarazione sul trattamento dei dati personali, in ottemperanza a quanto disposto dal D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.

paolo crema
30-05-2008, 15:57
ho ricevuto una contestazione per art. 157/6-8 c.d.s. in quanto a dire degli acceratori ho lasciato l'auto in zona ove la sosta è permessa per un tempo limitato senza porre in funzione dispositivi controllo durata sosta. Sul retro del cartello non è indicata nessuna ordinanza Sindacale ma a dire del Comando Polizia Municipale l'ord. è ai soli atti. Inoltre gli accertatori non hanno lasciato alcun preavviso sul parabrezza. Posso proprorre ricorso per forma???

Avv. Di Giorgio
02-06-2008, 15:14
manda una copia del verbale a inforicorsi@gmail.com ti daremo parere in merito.

paolo crema
03-06-2008, 12:23
ho inviato il verbale via e-mail. Anticipatamente ringrazio.