PDA

Visualizza Versione Completa : test alcolico e sequestro auto

giampiero68
13-05-2009, 20:12
Salve, sono giampiero volevo informazioni circa cosa mi puo succedere al verbale che mi hanno fatt, vi racconto:
In data 10/05/2009 alle ore 03,15 mi trovamo con la mia famiglia , mi ferma una pattugllia di carabinieri subito mi fanno fare il test alcolico provo per due volte e l'apparecchio non riusciva a fare il controllo, a questo punto il maresciallo di turno minacciava il sequestro della vettura a tal proposito le dicevo che sono un soggetto asmatico con bronchite continua riprovo per la terza volta senza nessun risultato a questo punto il maresciallo mi fa subito il verbale di sequestro mi fa stare fino alle 5.15 mi sequestra l'auto e la patente lasciandomi sul posto con la famiglia. Io penso che ha abbusato del potere in quanto avevo chiesto di andare alla usl piu vicina per fare i test ma lui si rifiutava pure di far fare il test a mia moglie in quanto poteva guidare lei dato che lui pensava che avevo bevuto. Cosa mi puo succedere ? avete qualche sentenza in merito? intanto mi sono rivolto all'avvocato perche mi stanno recando un danno enorme senza macchina e senza patente. Sarei grato se qualcuno puo dirmi qualcosa in merito.
A presto.