infermiere
12-05-2009, 12:23
I fatti risalgono al luglio del 2007, qnd. vengo fermato da una pattuglia dei carabinieri e trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish (che avevo consumato la settimana prima). Etilometro negativo, vengo portato in caserma dove mi rifiuto di essere portato al pronto soccorso per gli esami sul liquido biologico (chiedo invece di essere portato in un altro ospedale dato che io lavoro proprio al D.E.U. e non sarebbe stata una bella figura:(). Mi verbalizzano l' art. 75 e il 187. Inizialmente parte solo la pratica per l'art. 75 e dopo un mese di agonia senza patente e il colloquio dallo psicologo riottengo la patente e alla mia domanda: ma per l'art 187 mi viene risposto: tranquillo se qui non ci è ancora arrivato nulla vuol dire che hanno voluto bene:). Si proprio bene... Peccato che nel mese di maggio del 2009 mi arriva la SENTENZA DI CONDANNA pre l'art 187. (dopo quasi 2 anni??) Con sanzione di 364 Euro e sospensione della patente per giorni 30. E' l'incubo continua... Possono levarmi la patente per una seconda volta?? O dovro solo fare gli esami??
Cosa mi consigliate di fare?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
Cosa mi consigliate di fare?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.