Tava
05-11-2007, 14:31
Ciao a tutti...Stranamnte mi è arrivata un altra multa...questa volta ho violato l'art.157 comma 2 del codice dela strada, con la seguente motivazione: FERMAVA IL VEICOLO NON IN ASSE RISPETTO AL MARGINE DELLA CARREGGIATA.
Ora mi domando: ma che cosa vuol dire? Non ho intralciato la carreggiata, non ho impedito ai pedoni di passare...dovrei essere punito per un parcheggio non eccellente?SIAMO AL PARADOSSO!!!!!!!
A tal proposito ho un pò di domandine che spero trovino risposta:
1- la relata di notifica è praticamente in bianco: il verbale non è nullo?
2- la multa è stata fatta dagli ausiliari del traffico: possono fare anche le multe ora?
3- la motivazione data:FERMAVA IL VEICOLO NON IN ASSE RISPETTO AL MARGINE DELLA CARREGGIATA, è sufficiente per motivare la violazione?(altrimenti se così fosse in una città come Roma di multe simili se ne farebbero milioni tutti i giorni!)
GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDA!!!!
Ora mi domando: ma che cosa vuol dire? Non ho intralciato la carreggiata, non ho impedito ai pedoni di passare...dovrei essere punito per un parcheggio non eccellente?SIAMO AL PARADOSSO!!!!!!!
A tal proposito ho un pò di domandine che spero trovino risposta:
1- la relata di notifica è praticamente in bianco: il verbale non è nullo?
2- la multa è stata fatta dagli ausiliari del traffico: possono fare anche le multe ora?
3- la motivazione data:FERMAVA IL VEICOLO NON IN ASSE RISPETTO AL MARGINE DELLA CARREGGIATA, è sufficiente per motivare la violazione?(altrimenti se così fosse in una città come Roma di multe simili se ne farebbero milioni tutti i giorni!)
GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDA!!!!