PDA

Visualizza Versione Completa : rimozione forzata per festa di halloween



patatonj
04-11-2007, 18:14
Buonasera,
sono partito x una vacanza di una settimana dal 23.10 al 31.10 ed ho parcheggiato regolarmente a bordo marciapiede la mia auto sotto casa.
La mia sorpresa al rientro è stata quella di non trovare più l'auto!
Infatti ho poi appreso attraverso i vicini di casa che la domenica precedente il mio rientro (mercoledi 31.10) c'era stata la via in festa con il mercatino in occasione della festa di halloween.
Quando mi sono recato al deposito dove era stata portata la mia auto (Euro 120 x ritirarla) mi hanno anche consegnato la multa x divieto di sosta in zona rimoz.forzata causa ordinanza n... del 24.10.07.
Dato che io sono partito il 23.10 ed il divieto è stato esposto il 24.10, io come facevo a prevedere che sarei stato in divieto??
Secondo voi vale la pena di tentare un ricorso per recuperare i costi della rimozione/deposito e l'annullamento della multa causa impossibilità di prevedere eventi futuri??
Grazie x l'attenzione ed i consigli che vorrete darmi.
Tonj, Torino

Avv. Moro
06-11-2007, 23:01
l'ordinanza deve essere resa pubblica con almeno 48H di anticipo quindi sei dalla pare della ragione. Mi viene da immaginare che il recupero delle spese sia abbastanza difficile.