PDA

Visualizza Versione Completa : t red perugia



terzazona
29-04-2009, 17:01
Salve ,sono stato beccato da questi T red a perugia,volevo sapere se è possibile fare ricorso nel caso in cui il t red non era preavvisato e se non ci sono vigili in zona che attestano la contravvenzione? ..vi ho inviato una mail all'indirizzo inforicorsi con le due foto piu la scansione del verbale ma avendo problemi con le email non so se vi è arrivata,in genere quanto ci impiega il vostro servizio a rispondere alle nostre richieste?si potrebbe controllare se è arrivata la mia domanda?il mio indirizzo è terzazona@libero.it ....grazie mille

Avv. G. Lore
29-04-2009, 17:46
Solitamente il tempo tecnico di smistamento a noi collaboratori è di circa tre giorni.Sicuramente riceverà a breve un parere esaustivo

terzazona
29-04-2009, 17:52
ok,grazie mille...approfitto del topic per chiederle se esiste un sito dove ci sono le matricole di tutti i semafori t red che sono risultati "modificati" a perugia...grazie mille

Avv. G. Lore
29-04-2009, 17:56
Così su due piedi non Le so rispondere con precisiobne.
Essendo comunque il caso dei T Red di Perugia assunto alle cronache nazionali grazie anche alle Iene deduco sia fattibile cercare per la rete qualcosa che La soddisfi in tal senso