doppiadi
28-04-2009, 16:13
Salve e grazie i anticipo per l'aiuto. Volevo gentilmente chiedere se posso fare qualcosa se stamattina (ore 12.10) ho ricevuto una multa perchè avevo parcheggiato la macchina sul marciapiedi, questo marciapiedi e diviso in due e io avrei tecnicamente parcheggiato sopra la pista ciclabile ma rimaneva uno spazio molto largo per transitare.
Non è stato possibile contenstare la multa poichè io ero all'università e sono uscito all'una e mezza e sulla multa è segnato che ho violato l'art 158/200 (sosta con le ruote sul marciapiede), la sanzione è di 78 euro e come località e specificata solo via Bassi a Padova. Penso diaver detto tutto,grazie dell'interessamente aspetto vostre notizie.
Non è stato possibile contenstare la multa poichè io ero all'università e sono uscito all'una e mezza e sulla multa è segnato che ho violato l'art 158/200 (sosta con le ruote sul marciapiede), la sanzione è di 78 euro e come località e specificata solo via Bassi a Padova. Penso diaver detto tutto,grazie dell'interessamente aspetto vostre notizie.