Accedi

Visualizza Versione Completa : 2 multe nello stesso punto a tre ore di distanza??

slambarcin
04-04-2009, 12:59
buongiorno a tutti.
ieri sera ho preso due multe per eccesso di velocità nello stesso punto a distanza di tre ore l'una dall'altra, entrambe per una decina di chilometri orari in più

ricordo una diceria che non potevi ricevere due multe identiche prese nello stesso punto ad una distanza inferiore alle sei ore

Avv. Caputo
04-04-2009, 14:04
Purtroppo è solo una diceria.
Ad ogni modo, ci invii copia dei verbali a inforicorsi@gmail.com e le daremo un parere dettagliato e gratuito in merito alla possibilità di ricorrere, anche in considerazione della velocità da lei tenuta non di molto superiore rispetto al limite previsto.

slambarcin
04-04-2009, 18:12
appena arriveranno i verbali...
I flash li ho visti ieri sera, quindi fintanto che non vedrò arrivare a casa mia i verbali continuo a sperare che la macchina non fosse in funzione!!!
...cosa relativamente frequente dalle mie parti.

Qual'è il tempo massimo entro il quale mi potranno arrivare prima che cadano in prescrizione??
Per i punti sono 5 a multa?' nonostante i pochi chilometri orari di differenza tra quelli consentiti e quelli rilevati?'

Avv. Caputo
04-04-2009, 18:23
1) 150 giorni dall'infrazione.

2) Sì, tra i dieci e i 40 km/h in più rispetto al limite consentito, vengono decurtati 5 punti.

slambarcin
04-04-2009, 18:44
cavolo...5 punti!!!!
il bonus di lettura??? 5o10%??

Avv. G. Lore
04-04-2009, 18:53
il bonus di lettura è 5%