PDA

Visualizza Versione Completa : domani udienza - multa a104 occultato

fabietto
17-03-2009, 11:43
ciao a tutti
scrivo per avere qualche dritta su come affrontare al meglio l'udienza di domani per il ricorso verso multa effettuata con c104 nascosto, e con autovettura addirittura non sulla sede stradale (racordo autostradale) ma su una strada privata sterrata al di la della rete di recinzione.il tutto chiaramente, senza contestazione immediata.
volevo sapere su che punto spingere, se sul fatto dell'occultamento, della mancanza di volonta a fermarmi o sulla mancanza stessa.
ho copia di tutti i documenti ma non so come "pubblicarli"
grazie a chiunque vorra aiutarmi
ciao

Avv. Favero
17-03-2009, 11:50
Direi di concentrare l'attenzione su tutti i punti indicati e magari anche ricordare al GdP che recentemente la Cassazione con la sentenza 11131/09 ha stabilito che i velox devono essere ben visibili e ben segnalati (almeno 400 mt prima), pena la nullità dell'accertamento.
Per il resto in bocca al lupo e facci sapere.

fabietto
17-03-2009, 11:59
i miei "avversari" mi paiono molto preparati anche se un po troppo sarcastici (sulla loro risposta si sono permessi delle battuta al limite dell'educazione).
posso farle avere la documentazione relativa ed avere un consiglio piu mirato?
grazie per l'attenzione

Avv. Favero
17-03-2009, 12:01
Certamente. Invii il tutto a inforicorsi@gmail.com
Se preferisce mi contatti con messaggio privato.

fabietto
17-03-2009, 12:35
purtroppo non sono ancora abilitato ai messaggi pvt e a quel indirizzo ho gia scritto, ma pare sia riservato alle stesure dei ricorsi (che io invece ho gia presentato)...mi puoi inviare in pvt la tu mail?
grazie

Avv. Favero
17-03-2009, 12:58
allora scrivi a studio.avv.favero@gmail.com