PDA

Visualizza Versione Completa : Multa sull'autobus



universitario
10-03-2009, 00:28
Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum e volevo chiedervi una consulenza..
oggi ho preso, giustamente ,una multa sull'urbano.
Il controllore si è dimenticato però di farmi firmare il verbale..ed inoltre ha pure sbagliato il numero del mio indirizzo.
Posso evitare di pagare la multa arrampicandomi su queste cose?!?Grazie anticipatamente..

Avv. Caputo
10-03-2009, 07:01
In tutta franchezza sembrerebbero meri errori materiali, tali da non invalidare il verbale.
Per un parere più approfondito, tuttavia, ci invii copia dello stesso a inforicorsi@gmail.com

Dott. Perruolo
10-03-2009, 07:51
Tenga presente che in questi casi vi sono 30 giorni per far pervenire scritti difensivi all'ente che deve rispondere entro 90 giorni. Successivamente, in caso di esito negativo, Le verrà inviata una ordinanza ingiunzione che può essere opposta davanti al GdP. In ogni caso, ci invii tutto come consigliatoLe dal Collega..

Avv. G. Lore
10-03-2009, 11:15
Sicuramente la mancata sottoscrizione è più rilevante dell'altro motivo, del resto volendo filosofeggiare la mncata sottoscrizione è come se la multa non fosse stata elevata e contestata immediatamente, credo che sopra ci si possa giocare un pò