Visualizza Versione Completa : Ztl
salve a tutti volevo chiedervi , visto e considerato che mi sono state comminate 3 multe essendo entrato in una zona a traffico limitato nel relativo verbale non ci sta la minima prova fotografica che io sia effettivamente entrato nella ZTL e nè tantomeno un'invito a prendere visione del materile fotografico che attesti la mia infrazione.
A tal proposito nel caso volessi far ricorso la disciplina legislativa nonchè l'art. violato quale sarebbe ????????
Avv. Caputo
03-03-2009, 07:14
Se ci invia i verbali a inforicorsi@gmail.com le daremo assistenza e parere gratuito.
Ad ogni modo le fotografie non devono essere allegate al verbale, ma devono essere richieste all'autorità che ha proceduto all'elevazione dell'infrazione.
Avv. G. Lore
03-03-2009, 10:00
E per questo l'Autorità deve rendere edotto il cittadino di Suo tale diritto, indicandolo espressamente nel verbale
esattamente , l'autorità nel relativo verbale non ha minimamente fatto presente ne sotto forma di invito ne in altro modo di poter prendere visione della fotografia
io ogni caso io sono praticante avvocato sicchè ho gia preparato il ricorso al gdp. Lo potrei inviare via e-mail così, magari se voi sareste cosi gentili di dargli un'occhiata e se va corretto o aggiunta qualcosa , sarei molto grato.
Avv. G. Lore
04-03-2009, 22:00
Se hai piacere siamo a Tua disposizione, ma sono sicuro che da futuro Collega ti sei fatto valere comunque.
Ricorda sempre che per tali rilevazioni la produzione fotografica in giudizio è necessaria, pena l'accoglimento del ricorso, perchè tali verbali non possono fare prova sino a querela di falso, non essendo stati rilevati da un Pubblico Ufficiale e indi necessitanoi del riscontro cartaceo-visivo
ok ora vi invio il ricorso via e-email.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.