PDA

Visualizza Versione Completa : Ztl



Benny
02-03-2009, 21:43
salve a tutti volevo chiedervi , visto e considerato che mi sono state comminate 3 multe essendo entrato in una zona a traffico limitato nel relativo verbale non ci sta la minima prova fotografica che io sia effettivamente entrato nella ZTL e nè tantomeno un'invito a prendere visione del materile fotografico che attesti la mia infrazione.
A tal proposito nel caso volessi far ricorso la disciplina legislativa nonchè l'art. violato quale sarebbe ????????

Avv. Caputo
03-03-2009, 07:14
Se ci invia i verbali a inforicorsi@gmail.com le daremo assistenza e parere gratuito.
Ad ogni modo le fotografie non devono essere allegate al verbale, ma devono essere richieste all'autorità che ha proceduto all'elevazione dell'infrazione.

Avv. G. Lore
03-03-2009, 10:00
E per questo l'Autorità deve rendere edotto il cittadino di Suo tale diritto, indicandolo espressamente nel verbale

Benny
04-03-2009, 20:31
esattamente , l'autorità nel relativo verbale non ha minimamente fatto presente ne sotto forma di invito ne in altro modo di poter prendere visione della fotografia

Benny
04-03-2009, 20:38
io ogni caso io sono praticante avvocato sicchè ho gia preparato il ricorso al gdp. Lo potrei inviare via e-mail così, magari se voi sareste cosi gentili di dargli un'occhiata e se va corretto o aggiunta qualcosa , sarei molto grato.

Avv. G. Lore
04-03-2009, 22:00
Se hai piacere siamo a Tua disposizione, ma sono sicuro che da futuro Collega ti sei fatto valere comunque.
Ricorda sempre che per tali rilevazioni la produzione fotografica in giudizio è necessaria, pena l'accoglimento del ricorso, perchè tali verbali non possono fare prova sino a querela di falso, non essendo stati rilevati da un Pubblico Ufficiale e indi necessitanoi del riscontro cartaceo-visivo

Benny
05-03-2009, 12:15
ok ora vi invio il ricorso via e-email.