Visualizza Versione Completa : Divieto di sosta
Prima di tutto un saluto a tutto il forum. La cifra non è alta 42€, ma ne faccio una questione di principio. Ho parcheggiato dentro ad un piccolo ospedale in un posto dove la macchina non disturbava e non vi era nessun cartello di divieto di sosta. La multa parla di divieto permanente, ma all'entrata dell'ospedale nessun cartello dice ciò. Ho fatto un giro nell'area interna che non è molto grande, ma a parte la zona limitata per i dischi orari non vi era nessun altra tabella . Ripeto la macchina era parcheggiata in una zona dove non dava disturbo e nessun divieto.
In attesa di riscontro vogliate gradire distinti saluti.
Avv. G. Lore
02-03-2009, 21:36
Invii la documentazione a inforicorsi@gmail.com per ogni opportuna valutazione, ma di certo stando così le cose il verbale è opponibile, del resto Le hanno contestato un divieto di sosta e non una sosta in modalità non consentite (ad esempio in intersezione stradale...).
Suggerisco di fare qualche foto dello stato dei luoghi
Avv. Caputo
03-03-2009, 07:10
Già, assolutamente d'accordo col collega.
Dott. Perruolo
03-03-2009, 09:24
Mi associo a quanto detto dai Colleghi..
Avv. Ribbeni
06-03-2009, 16:57
ove possibile ci invii anche copia di documentazione fotografica che potrebbe essere allegata al'eventuale ricorso
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.