PDA

Visualizza Versione Completa : multa atac



virgilia
23-02-2009, 16:20
ciao qualcuno mi potrebbe rispondere please.. allora sono una studentessa del liceo e ho 20 anni fino adesso ho comprato lìabbonamento ridotto per gli studenti pero ho ricevuto la multa xche controllori sostenevano che dovevo avere l'abbonamento non ridotto nonostante studentessa.. posso contestare una simile multa please risponda qualcuno

Avv. G. Lore
23-02-2009, 16:46
Certamente è contestabile se è in possesso della documentazione necessaria comprovante il suo ruolo di studentessa.
Se Lei ha ricevuto la milta dal controllore ha 30 gg. di tempo per fare reclamo (scritti difensivi) all'Atac.
Se vuole invii il tutto a inforicorsi@gmail.com e Le daremo la dovuta assistenza

virgilia
23-02-2009, 16:50
grazie per la risposta.. quale sarebbe la documentazione?? e cmq sono una studentessa del liceo e non deluniversità e sul abbonamento ce scritto che in teoria lo possono usare solo studenti fino al compimento del 20 compleanno e studenti universitari fino a 26

Avv. G. Lore
23-02-2009, 16:55
Si faccia fare un attestato di iscrizione e frequenza dalla Sua scuola

virgilia
23-02-2009, 17:04
grazie mille per l'aiuto....
e se non la disturbo tanto mi potrebbe dire cosa dovrei scrivere nella contestazione...

Avv. G. Lore
23-02-2009, 18:11
Fondi l'opposizione sul fatto che aveva diritto all'abbonamento studenti producendo la prova che è studentessa.
Attenta però: la legge regionale permette agli studenti delle scuole di essere titolari di abbonamento studenti solo fino al compimento del ventesimo anno di età
Un pò dubbio cosa vuol dire: il ventesimo anno è da far rientrare o no?
Il verbale potrebbe avere però anche altre pecche.
Per esempio sono state verbalizzate le Sue dichiarazioni?
Lo ha sottoscritto?
E' per questo che Le avevo suggerito di inviarlo per le necessarie valutazioni.
Comunque le linee di opposizione sono quelle indicate.

Dott. Perruolo
23-02-2009, 18:12