PDA

Visualizza Versione Completa : Sosta vietata - Invalido

cinquemene
06-02-2009, 22:10
Buonasera,

vi scrivo perchè sono confuso :confused: . Premetto che sono invalido al 100% con accompagno e titolare di rispettivo permesso. Questa sera mi trovavo (a Roma) a seguire c/o una autoscuola un corso per recupero punti patente. Non trovando posto, ho parcheggiato davanti l'autoscuola con una ruota a cavallo della striscia di delimitazione della zona riservata allo STOP degli AUTOBUS ed (in ritardissimo) ho esposto il contrassegno....sperando di essere graziato. Al mio ritorno...ho trovato multa di 78 euro e -2 p.ti patente :o !!! Non voglio fare il furbo...ma se sono invalido un motivo ci sarà...e non posso fare kilometri a piedi per raggiungere l'autoscuola se non trovo posto!!! So che non si può fare nulla....e mi sento un pò stupido :( a chiederlo....ma se invece posso fare qualcosa....ditemelo!!!

Grazie mille....

Avv. G. Lore
06-02-2009, 22:58
Ok.
Questo atto non è impugnabile.
Attenda la notifica del verbale a casa e potremmo fare opposizione.
Al momento della notifica invii il tutto a inforicorsi@gmail.com per le opportune valutazioni

AntoB
08-02-2009, 19:28
C'è da chiedersi come possa un invalido al 100% essere titolare di patente (in ordine alla quale sta pure frequentando un corso per recupero punti!!).

cinquemene
08-02-2009, 20:33
L'invalidità mi scade a Giugno a causa di una operazione che l'anno scorso mi aveva costretto a letto per diversi mesi e anche in coma!!! Ora ringraziando Dio è tutto ok...dovrei per questo rinunciare ai miei diritti e alla mia patente???

Avv. Ribbeni
09-02-2009, 02:41
.....beh naturalmente le Sue ragioni rimangono Sue!Le auguriamo una pronta guarigione e attendiamo l'invio della documentazione, quando Le verrà notificata, così da consigliarLe cosa fare.