ivano
04-02-2009, 22:30
Buona sera a tutti..
Sabato 31 /01/2009 anch'io sono entrato a far parte di questa moltitudine
dei " guida in stato di ebbrezza" Premetto che in 38 anni che guido non ho mai fatto incidenti gravi.
Sabato 31 a mezzoggiorno vado a mangiare e come si sa quando si è in compagnia si eccede un po'. verso 13,30 torno a casa .
Alle 16 rimonto in macchina per andare a 2 km da casa . mi fermano i vigili urbani
normale controllo dicono e mi chiedono di sottopormi al test alcolico, cosa che faccio risultato positivo 0.90 fanno verbale , mi ritirano la patente e il resto.. ok.
Dopo circa 15 minuti mi rifanno il test e esce che l'esito è salito a 0,98 .
obietto al vigile che tutto questo sia strano e domando se l'etilometro è a posto.
risposta anche seccata che è a posto. IO PENSO DI NO... cosa posso fare??
Prima di uscire poi io mi sono lavato i denti e poi risciaquati con metadent colluttorio contenete alcool, e ingerito le pastiglie inerenti alla mia malattia di cardiopatico le quali mi sembra di aver letto fanno aumentare di qualche punto
i test su etilometri.
Volevo chiedere se per cortesia ho qualche chance per un ricorso ?
mi basterebbe far rientrare il test nella classe 0.50 - 0,80
in attesa di una vs cortese risposta Vi ringrazio anticipatamente
Ivano
Sabato 31 /01/2009 anch'io sono entrato a far parte di questa moltitudine
dei " guida in stato di ebbrezza" Premetto che in 38 anni che guido non ho mai fatto incidenti gravi.
Sabato 31 a mezzoggiorno vado a mangiare e come si sa quando si è in compagnia si eccede un po'. verso 13,30 torno a casa .
Alle 16 rimonto in macchina per andare a 2 km da casa . mi fermano i vigili urbani
normale controllo dicono e mi chiedono di sottopormi al test alcolico, cosa che faccio risultato positivo 0.90 fanno verbale , mi ritirano la patente e il resto.. ok.
Dopo circa 15 minuti mi rifanno il test e esce che l'esito è salito a 0,98 .
obietto al vigile che tutto questo sia strano e domando se l'etilometro è a posto.
risposta anche seccata che è a posto. IO PENSO DI NO... cosa posso fare??
Prima di uscire poi io mi sono lavato i denti e poi risciaquati con metadent colluttorio contenete alcool, e ingerito le pastiglie inerenti alla mia malattia di cardiopatico le quali mi sembra di aver letto fanno aumentare di qualche punto
i test su etilometri.
Volevo chiedere se per cortesia ho qualche chance per un ricorso ?
mi basterebbe far rientrare il test nella classe 0.50 - 0,80
in attesa di una vs cortese risposta Vi ringrazio anticipatamente
Ivano