Visualizza Versione Completa : multa per mancanza di revisione al conducente non proprietario
salviostrac
04-02-2009, 11:49
Nel 2005 sono stato multato dalla poliza municipale per guida di ciclomotore non revisionato.il problema è che il ciclomotore non era di mia proprieta ma mi era stato prestato solo in quel momento per una commissione.è possibile dopo 4 anni fare ricorso alla cartella esattoriale che mi è stata consegnata una settimana fa dato che io non ero i proprietario e quindi non toccava a me revisionare il ciclomotore?(sto parlando di un 50 con targhino precedente al 2006).
Avv. G. Lore
04-02-2009, 12:01
Proseguendo quanto stiamo dicendo in altro post, il verbale dopo 60 gg. se non viene opposto diviene definitivo e costituisce idoneo titolo per procedere all'esazione.
Per questo, ogni volta che si riceva una multa è sempre necessario valutare l'opposizione.
Dott. Perruolo
04-02-2009, 13:07
Ci invii tutta la documentazione per una opportuna valutazione...
Avv. Ribbeni
04-02-2009, 13:23
Scusi... ma la mancata revisione del mezzo non è stata contestata - tramite notifica apposita - al proprietario?solo a Lei in quanto conducente?Può fornirci maggiori delucidazioni?
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.