mauri78
04-02-2009, 10:38
Buongiorno a tutti, volevo porre alla Vs attenzione una multa fatta dalla Pol. Strad. di circolazione con luci di posizione invece di quelle anabbaglianti. Faccio presente che stavo circolando in coda sulla A 24 Roma-L'Aquila quando gli agenti mi hanno fermato lampeggiando (inseguendomi in una pompa di benzina) e hanno iniziato dapprima a contestare la svolta a dx verso una benzina non effettuata correttamente all'inizio del tratteggio ma circa a metà, poi il contrassegno assicurazione non adeguato (invece esposto e aggiornato regolarmente) ed alla fine le luci (erano accese solo quelle di posizione).
Mi è sembrato un vero e proprio abuso di potere da parte degli agenti, che cercavano qualcosa da sanzionare ed alla fine hanno multato per le luci anabbagliati (38 euro) - 1 punto alla patente.
In tutto questo mi hanno fatto perdere circa 1 ora ed arrivato tardi in ufficio, Vi chiedo se posso appigliarmi a qualcosa per il ricorso.
Grazie, saluti
Mauri78
Mi è sembrato un vero e proprio abuso di potere da parte degli agenti, che cercavano qualcosa da sanzionare ed alla fine hanno multato per le luci anabbagliati (38 euro) - 1 punto alla patente.
In tutto questo mi hanno fatto perdere circa 1 ora ed arrivato tardi in ufficio, Vi chiedo se posso appigliarmi a qualcosa per il ricorso.
Grazie, saluti
Mauri78