PDA

Visualizza Versione Completa : art 187 revisione patente



fabrirocker
30-01-2009, 22:28
salve a tutti,
il mio quesito e molto semplice: la commissione medico locale puo in seguito a violazione dell art 187 del cds continuare per un periodo di tempo molto prolungato continuare a rilasciare patenti a validita ridotta? nel mio caso per cannabinoidi mi richiede di fare visite mediche dal costo elevato di 400 euro per un mese per poi darmi la patente prima con validita di sei mesi poi un anno poi due e poi tre ossia per un periodo di sei anni!! c e una normativa a riguardo? c e un tetto temporale che la legge prescrive? o la commissione medica ha dei parametri a cui attenersi? non hanno guardato nemmeno le mie analisi non ho parlato con uno psicologo non mi hanno fatto fare nessun colloquio ne nulla. e tutto cio con tutte le analisi negative ad ogni droga!! si puo fare ricorso dopo due o tre controlli? per favore rispondetemi!:confused:

Dott. Perruolo
31-01-2009, 09:58
Contro i provvedimenti di revisione, trattandosi di atti discrezionali della pubblica amministrazione, l'organo a cui riferirsi per i ricorsi e' il giudice amministrativo, ossia il TAR.