PDA

Visualizza Versione Completa : HELP!!!confisca auto



PANZEN
27-01-2009, 21:31
In data 27 settembre 2008 mi è stata ritirata la patente per tasso alcolemico di 1,86. Fermato con la mia autovettura non mi è stata confiscata l'auto pur essendo a me intestata poichè avendola appena acquistata non avevo ancora incollato il foglio del passagio di prorietà, quindi gli agenti non mi hanno "potuto" confiscare l'autovettura riportata così a casa da un mio amico.Ora io ho fatto un passagio di proprietà ad un amica e di conseguenza la mia auto risulta a tutti gli effetti VENDUTA.
Ora la mia domanda è questa: E' POSSIBILE CHE ALL?UDIENZA CON IL GDP CHE HO TRA UN MESE O ALLA SENTENZA FINALE SI ACCOGANO DELLA SVISTA???MA SE ORA NON E' PIU' MIA????

Dott. Panicucci
27-01-2009, 23:09
Il GDP non si pronuncia sulla confisca. Essa puo' essere disposta soltanto all'esito del procedimento penale.
Spero che tu non abbia fatto questa cosa mentre l'auto era sotto sequestro preventivo.
saluti

PANZEN
28-01-2009, 07:33
No Massi la mia macchina non è sotto sequestro preventivo.....infatti circola liberamente....a maggior ragione oggi che l'ho intestata ad un altra persona.....posso stare tranquillo?