PDA

Visualizza Versione Completa : errore trascrizione dati



febe1968
20-01-2009, 20:51
salve.sono stato fermato in stato di ebrezza con valori molto alti. 2,32 il primo controllo e 2,39 il secondo in data 4/6/08.sul verbale che mi e' stato rilasciato il numero della patente e' :bs5453975u mentre sul verbale di elezione domicilio,nomina difensore,ricevuta della patente consegna del veicolo il numero e': bs5453876u .un' alta precisazione.quando mi e' stato consegnato il veicolo ho trovato sotto il parasole il libretto dell'automobile originale. e' corretto che il libretto originale di un'automobile sotto sequestro sia in mano mia? anche sull'affidamento del veicolo ci sono cose poco chiare.mi piacerebbe avere delle info.grazie e saluti.

febe1968
15-04-2009, 15:59
non c'e' nessuno che mi aiuta? sono sempre piu' triste.

Avv. Favero
15-04-2009, 16:12
L'errore di n. patente su verbale di elezione di domicilio non č vizio invalidante.
Per il resto: un'automobile sotto sequestro non puņ e non deve circolare, pena salatissime sanzioni e non solo.
Il libretto puņ essere in suo possesso.

febe1968
15-04-2009, 16:23
e' una cosa normale che sui verbali in mio possesso non vi sia alcun riferimento di dove si trovi la vettura sequestrata?

Avv. Favero
15-04-2009, 16:31
No. Dovrebbe esserci un custode ed un luogo di custodia.

febe1968
15-04-2009, 17:08
le spiego.quando e' successo il fatto ,il 4/6/08, ero domiciliato ad olginate il provincia di lecco per lavoro,mentre la mia residenza e' a quinzano d'oglio in provincia di brescia.la vettura mi e'stata consegnata con il carro atrezzi ad olginate e li la tenevo in un box privato.siccome il1/10/08 i box dovevano essere abbattuti per costruire una rotatoria dovevo spostare il veicolo.mi sono allora racato dai carabinieri di olginate per chiedere come fare per lo spostamento del veicolo.da tutti i vrrbali in mio e loro possesso non risultava traccia della vettura.allora mi e' stato chiesto di scrivere di mio pugno una domanda alla procura della repubblica di lecco per poter trasferire la vettura.il procuratore mi ha autorizzato a spostare la vettura mediante carro atrezzi,a mie spese,ed vora la vettura e' a quinzano d'oglio in provincia di brescia.secondo lei c'e' possibilita' di poter fare qualcosa?grazie.

Avv. Favero
17-04-2009, 14:59
nell'ordinanza che autorizza lo spostamento del mezzo potrebbe esserci anche la nomina a custode

febe1968
17-04-2009, 15:21
innanzitutto grazie per le risposte.volevo avvisarla che ho provveduto ad inviare tutta la documentazione al vostro indirizzo e-mail. le rispondo. infatti nell'ordinanza che autorizza lo spostamento c'e' sia la nomina a custode sia il luogo dove deve essere portata la vettura,ma prima che dovesse essere spostata la vettura,la nomina del custode c'e',ma non c'e' un luogo dove si trova la vettura.in pratica ,se io non mi recavo dai carabinieri per trasportare la vettura loro dalle carte in mio e loro possesso non sapevano dove era.mi sembra una cosa piuttosto singolare che non sappiano dove sia una vettura sequestrata.grazie ancora.

Avv. Favero
17-04-2009, 15:30
Perfetto, se ha inviato il tutto le risponderemo quanto prima.