PDA

Visualizza Versione Completa : Quale codice o circolare?

RickMg
15-01-2009, 19:18
Salve,

purtroppo ho ricevuto due verbali per infrazioni al codice della strada, entrambi per eccesso di velocità, entrambi rilevati dalle autorità con autovelox di tipo mobile. Per tutti e due i verbali mi avete compilato i ricorsi che sono gia stati depositati e per il primo l’udienza è il 28 gennaio. Appunto per questo vi chiedo specifiche sul codice, per la precisione, dal 1 Agosto del 2008 dovrebbe essere in vigore, almeno così ho sentito dire, una ‘regola’ per cui la rilevazione in corso deve essere segnalata per mezzo di cartelli o segnalazioni mobili oltre alle normali segnalazioni presenti normalmente sulle strade. Visto che i ricorsi che mi avete preparato si basano in buona parte su questo vi chiedo se potete inviarmi un articolo o un link, un riferimento a questo codice o regola in modo da prepararmi alla prossima udienza.

Grazie.

Dott. Panicucci
23-01-2009, 13:26
Buon giorno, le consiglio di contattare direttamente colui che le ha preparato il ricorso e che ha studiato la sua vicenda, vedrà che otterrà i chiarimenti richiesti.
Cordiali saluti