Visualizza Versione Completa : Ricorso contro raddoppio sanzione
Salve a tutti! Mi hanno detto che si può fare ricorso al giudice di pace contro il raddoppio della sanzione pecuniaria decisa in automatico dal prefetto dopo aver respinto un mio ricorso. E' vero? Ne siete al corrente? E che moduli ci vogliono? Grazie
Avv. Caputo
10-01-2009, 09:51
Certo che si può fare.
Ci invii copia del verbale, del suo ricorso al prefetto e dell'ordinanza prefettizia a inforicorsi@gmail.com e le daremo un parere dettagliato in merito.
Accertato che si può fare, è scritto anche in fondo all'ordinanza prefettizia, che moduli occorrono? Non ho tempo di spedirvi tutto perchè non ho uno scanner e devo presentare il ricorso entro mercoledì. Posso ricorrere anche nel merito dell'ordinanza? Grazie
Avv. Caputo
12-01-2009, 20:31
Gentile Signora, per ovvi motivi non le posso essere d'aiuto se non ho la minima idea di cosa c'è scritto nell'ordinanza prefettizia.
Inoltre, badi bene che se si limita a compilare un "modulo", come lo chiama lei, senza motivare adeguatamente il ricorso al gdp, è molto probabile che quest'ultimo le dia torto.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.