PDA

Visualizza Versione Completa : Dimentichi L 'abbonamento ...atm Non Perdona



fedek07
09-01-2009, 18:46
Sono possessore di un abbonamento mensile Atm regolarmente pagato.. Qui a MIlano come del resto un po ovunque si va sempre di corsa e ho dimenticato l'abbonamento a casa. Salito sul pullman i controllori mi hanno fermato chiedendo di esibire il documento di viaggio. In quel momento mi sono accorto di non avere l'abbonamento con me. Allora spiego l accaduto al controllore che impietosamente mi fa il verbale(34,62 euro) e mi dice che devo pagare solo le spese amministrative in caso vadi in un ATM point e dimostri di avere l'abbonamento. Il giorno dopo provvisto di abbonamento mi reco nell'ufficio contravvenzioni Atm e qui mi dicono che devo pagare la multa per intero, che l'azienda non annulla in nessun caso la multa e che il ricorso č inutile. COSA FARE????

Dott. Panicucci
12-01-2009, 13:51
Mi pare che le abbiano dato un'informazione errata in quanto, se ben ricordo, anche sul retro del verbale č scritto che presentando l'abbonamento verrā annullato il verbale, quindi controlli meglio e provi a parlare con un altro operatore dell'ATM.
Saluti