PDA

Visualizza Versione Completa : decurtazione punti con ricorso



dix
06-01-2009, 21:49
salve a tutti!
lo scorso luglio, mi è arrivata una multa fatta con autovelox con eccesso di velocità superiore ai 40km/h. Ho presentato ricorso sulla base delle informazioni che mi avete dato, ma comunque mi è arrivata la notifica della decurtazione dei punti (ma non della sospensione): è regolare, visto che sono in attesa di giudizio, daparte del Giudice di Pace di Vicenza?

Avv. Ribbeni
13-01-2009, 00:36
Salve. Cosa c'è scritto nel provvedimento che Le hanno notificato? Potrebbe inviarci all'indirizzo inforicorsi@gmail.com tale notifica?

mdifonzo
25-01-2010, 12:26
Salve. Cosa c'è scritto nel provvedimento che Le hanno notificato? Potrebbe inviarci all'indirizzo inforicorsi@gmail.com tale notifica?


Salve,
anche io sono nelle stesse condizioni, ovvero a luglio 2009 mi è arrivata una multa a cui io ho fatto ricorso ad agosto 2009. Ovviamente non ho comunicato i dati del reale conducente e a gennaio 2010, mi è arrivato un secondo verbale in cui mi si contestava proprio il fatto di non aver comunicato i dati.
Ora cosa devo fare per farmi annullare il secondo verbale? Devo fare un secondo ricorso?

Grazie mille per la risposta
Saluti

Avv. G. Lore
25-01-2010, 12:28
Esattamente deve fare un secondo ricorso, perchè lei avrebbe dovuto inviare una diffida all'ente accertatore comunicando la pendenza di ricorso.
Mai fare le cose da soli per evitare poi queste spiacevoli conseguenze.
Se vuole siamo a Sua disposizione

Dott. Perruolo
25-01-2010, 12:37
Come detto dal Collega, è necessario un secondo ricorso che nel caso di specie appare pienamente fondato. Se ci invia la documentazione , il Professionista designato Le fornirà ogni utile delucidazione.

mdifonzo
25-01-2010, 13:14
Come detto dal Collega, è necessario un secondo ricorso che nel caso di specie appare pienamente fondato. Se ci invia la documentazione , il Professionista designato Le fornirà ogni utile delucidazione.

innanzitutto grazie per la risposta. Come faccio a inviarvi la documentazione? e di che documentazione avete bisogno?

Avv. G. Lore
25-01-2010, 13:16
Ci invii il verbale a inforicorsi@gmail.com

mdifonzo
25-01-2010, 13:21
Ci invii il verbale a inforicorsi@gmail.com

ok vi ho inviato i due verbali.
Nell'attesa di un vs riscontro vi porgo
Distinti saluti

Avv. G. Lore
25-01-2010, 13:35
Attenda i tempi di smistamento ed esame della pratica e avrà riscontro

Dott. Perruolo
25-01-2010, 13:35
Riceverà entro pochi giorni una risposta.

mdifonzo
25-01-2010, 13:53
Riceverà entro pochi giorni una risposta.

Grazie

Dott. Perruolo
25-01-2010, 13:55
Si figuri.