PDA

Visualizza Versione Completa : Divieto di sosta zona in zona rimozione



Weber
06-01-2009, 15:15
salve,
due verbali nello stesso giorno su due auto entrambe mie.
La violazione contestata è la sosta vietata in zona rimozione.
L'auto è un Citroen Berlingò 2 posti con evidente forma di un furgone e con la scritta autocarro nel tagliando dell'assicurazione.
Nel preavviso di accertamente di violazione del cds è barrata la casella che si tratta di autovettura e non quella di autocarro che è evidentemente libera.
Sto a chiedere, data l'evidenza del mezzo che non è di certo un autovettura in quanto solo 2 posti e la mancanza di finestrini laterali la scritta AUTOCARRO nel libretto di circolazione è possibile richiedere l'annullamento?

A presto
Francesco

Avv. Ribbeni
13-01-2009, 00:16
Salve. Le consiglio di inviarci copia del verbale all'indirizzo inforicorsi@gmail.com al fine di verificare se vi siano vizi formali. Relativamente a quanto da Lei esposto, numero di targa e modello del veicolo sono correttamente indicati?

Weber
13-01-2009, 17:04
si numero di targa e veicolo sono corretti

Avv. Ribbeni
13-01-2009, 19:43
Nel qual caso sinceramente Le sconsiglierei il ricorso giacchè il veicolo, comunque è stato correttamente identificato, ma ci invii copia del verbale, non sarebbe sensato escludere o confermare la validità di un ricorso senza aver visionato il verbale.