Visualizza Versione Completa : multa fermata autobus
Salve mi è arrivati il verbale del 04/09/2008
sul verbale però non è scriito il comma ossia screivono che il conducente ha violato i seguenti articoli:
158 SOSTAVA SU FERMATA AUTOBUS: la violazione determina la decurtazione di 2 punti.
In macchina c'erano mia moglie e mio figlio.
Contestazione omessa per assenza del trasgressore.
E' una battaglia persa e quindi meglio pagare??
Avv. Ribbeni
13-01-2009, 00:26
Salve, Le consiglio di inviarci copia del verbale all'indirizzo inforicorsi@gmail.com. Le è arrivata la richiesta di comunicazione dati del conducente?
mariolag
19-01-2009, 11:55
Salve,
grazie anticipatamente. Sono stato multato per avere "sostato la mia macchina sulle strisce a zig zag in prossimità di fermata bus" (art 40/2 del codice della strada). In allegato è una foto dell'area in cui sostava la mia macchina corrispondente alle strisce zig zag. Vorrei sapere se ci sono i termini per il ricorso.
Inoltre c'è da considerare che la foto è stata scattata in una giornata di sole ed io ho parcheggiato di notte mentre pioveva.
Grazie
Mariolag
Avv. Ribbeni
24-01-2009, 16:59
....salve..ci invii copia della documentazione in Suo possesso - anche della foto, seppur inutilizzabile per un eventuale ricorso - all'indirzzo inforicorsi@gmail.com così La consiglieremo sul da fare dopo ave visionato il verbale
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.