PDA

Visualizza Versione Completa : multa in treno



ilapao
04-12-2008, 19:05
salve.
questa mattina sono stata multata sul treno regionale che prendo tutti i giorni per recarmi all'università.
Motivo? Non avevo con me il documento di riconoscimento.
Premetto che si trattava di un abbonamento settimanale nominale, nel senso che vi era scritto il mio nome ed il mio cognome, ed era stato regolarmente timbrato e compilato nei suoi campi.
Tra le avvertenze poste dietro l'abbonamento c'era, per gli abbonati, solo quella di completare l'abbonamento nelle sue parti mancanti (nome, cognome, tratta da percorrere)

Inoltre, a titolo informativo, aggiungo che qualche settimana fa la stessa persona che mi ha multato voleva farlo perchè non avevo inserito sull'abbonamento la mia data di nascita (voce non richiesta) e che oggi non mi è stata rilasciata alcuna copia del verbale di multa.

chiedo pareri in merito alla vicenda.

vi ringazio in anticipo

Avv. Caputo
04-12-2008, 19:32
Ci invii copia del verbale a inforicorsi@gmail.com e valuteremo sul da farsi.

ilapao
04-12-2008, 19:34
io non ho copia del verbale, sia perche non mi è stata rilasciata la copia, sia perchè non mi è ancora arrivatio per posta.

premetto che non mi è stato fatto firmare nulla, ma che mi è stato rilasciato soltanto un'annotazione sui "moduli" che il capotreno utilizza per fare i biglietti sul treno.

Avv. Ribbeni
04-12-2008, 23:00
Salve.
Ci invii all'indirizzo inforicorsi@gmail.com copia dell'annotazione e del Suo abbonamento. Le risponderemo il prima possibile.