PDA

Visualizza Versione Completa : AL semaforo: HO SUPERATO LA LINEA DI ARRESTO MA NON IL SEMAFORO ROSSO.



m4ssi79
21-11-2008, 05:51
la linea di arresto era posta indietro per consentire l'accesso a un incrocio per un parcheggio. voglio sapere quanto devo pagare se non ho oltrepassato il semaforo ROSSO nemmeno di un centimetro, possono sanzionarmi x il superamento del semaforo rosso?(il superamento nn c'è stato ) o solo x aver superato la linea di arresto?.la prima foto purtroppo è scattata,(al superamento della linea di arresto)e poi scattato IL VERDE sono ripartito, e la seconda foto è scattata,...avevo altre macchine dietro di me. devo aspettarmi una bella multa da 148 euro ??(ingiusta) e provare a fare ricorso al giudice di pace..........? ne ho speranze ? o devo aspettarmi solo una multa x il superamento della linea di arresto? se si a quanto ammonta tale multa?

Dott. Panicucci
26-11-2008, 21:54
La seconda foto dovrebbe dimostrare che lei ha impegnato l'incrocio con semaforo rosso. Se la seconda foto riprende il semaforo verde difficilmente sarà sanzionato.
Se poi dovesse ricevere notifica del verbale ce ne invii copia così valutiamo.
saluti