marimi
20-11-2008, 20:00
Gentili utenti, mi sapreste indicare come devo comportarmi per non avere sgradevoli sorprese dopo aver vinto un ricorso dinanzi al giudice di pace di orbetello avverso una cartella di pagamento per difetto di notifica di un preesistente verbale di contravvenzione al codice della strada. Ripeto il ricorso è stato accolto, ma il concessionario di riscossione mi ha chiesto nuovamente di pagare l'importo della cartella. Cosa devo fare ancora?
N.B. non ho mai pagato ed in sede di ricorso ho chiesto al gdp la sospensione della cartella che mi è stata puntualmente accordata. I dubbi sono ma la sentenza di accoglimento del ricorso va notificata alla controparte, peraltro regolarmente presente in udienza? Se si chi deve effettuarla e quando? ed infine come devo regolarmi con il concessionario di riscossione.
Grazie delle delucidazioni che mi vorrete fornire
N.B. non ho mai pagato ed in sede di ricorso ho chiesto al gdp la sospensione della cartella che mi è stata puntualmente accordata. I dubbi sono ma la sentenza di accoglimento del ricorso va notificata alla controparte, peraltro regolarmente presente in udienza? Se si chi deve effettuarla e quando? ed infine come devo regolarmi con il concessionario di riscossione.
Grazie delle delucidazioni che mi vorrete fornire