PDA

Visualizza Versione Completa : tempi comunicazione dati.



euroscar
19-11-2008, 07:55
Luogo : comune in provincia di Siena . Mezzo : moto intestata alla mia azienda. Descrizione : notifica all'azienda di un verbale per eccesso di velocità con conseguente sospensione della patente perchè velocità superiore di 40km/h al limite il tutto accertato tramite autovelox .Ho pagato il verbale ma non ho comunicato i dati del conducente. Domanda : c'è un limite di tempo nel quale mi deve arrivare un'altra notifica con la sanzione per non aver comunicato i dati? grazie.

Dott. Panicucci
21-11-2008, 14:31
I dati devono essere comunicati entro 60 giorni dalla notifica del verbale. Quindi, una volta decorsi i 60 giorni si sono realizzati gli estremi della seconda multa, quella per l'omessa comunicazione dei dati. Tale multa dovrebbe essere quindi notificata entro 150 giorni a decorrere dalla scadenza dei 60 giorni.
saluti

Avv. Di Giorgio
21-11-2008, 17:27
e la sanzione per l'omessa dichiarazione oscilla tra i 250 ed i 357 euro.

euroscar
21-11-2008, 19:13
semplicemente grandi.grazie.ora aspetto max 150 giorni e spero non arrivi nulla.ciaooooo

Erwin
21-11-2008, 19:20
Scusate, sono nuovo, registrato da oggi e vi faccio una domanda apparentemente semplice:
Come si fa ad aprire una nuova discussione cioè a porre una nuova domanda?
Non capisco da che parte del pannello esista l'inserimento testo e mi sono permesso di rispondere ad un forum per avere aiuto.
Grazie

euroscar
21-11-2008, 19:30
devi cercare newthread. entri nell'area che ti interessa (es. multa divieto di sosta entri nell'apposito forum "divieto di sosta" e nella parte bassa scritto in rosso e blu trovi Newthread)