PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!!! Ztl Bologna



pieracc87
18-11-2008, 13:02
ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedervi aiuto per un problema non indifferente che è sorto.

Stamani mattina mi sono stare recapitate in ufficio 13 multe che si riferiscono ai mesi di sett-ottobre perchè sono entrato in zona ZTL senza permesso, e fin qui nulla di strano. solo che io il permesso c'è l' ho, sono andato a controllare in macchina è ho visto che èscaduto il 17/09/2008, nemmeno sapevo ci fosse la scadenza.... Nessuno mi ha avvisato, a casa non mi è arrivata nessuna comunicazione o bollettino da pagare per il rinnovo. che posso fare?

grazie a tutti e a presto.

Matteo

pieracc87
19-11-2008, 16:53
nessuna risposta?

Avv. Di Giorgio
19-11-2008, 18:55
è un bel problema; primo perchè è onere tuo curarti del rinnovo del permesso (il comune non ti avviserà mai che sei in scadenza...) ti invito innanzitutto a trasmettere i verbali a inforicorsi@gmail.com per una valutazione (magari salta fuori qualche vizio formale) inoltre l'unica soluzione potrebbe essere produrre un fax (diretto all'ufficio rinnovo permessi del comune) con data antecedente alle violazioni a riprova della tua diligenza nel rinnovo del permesso.

pieracc87
19-11-2008, 19:55
l'unica soluzione potrebbe essere produrre un fax (diretto all'ufficio rinnovo permessi del comune) con data antecedente alle violazioni a riprova della tua diligenza nel rinnovo del permesso

in che senso? che vuol dire?:o