PDA

Visualizza Versione Completa : Articolo 186 comma 2 informazioni e tempi di aspettativa



Dany
18-11-2008, 08:41
Giorno 9 novembre 2008 mi hanno ritirato la patente con la legge 186 .Gli agenti mi hanno consigliato di mettere un legale è lo fatto, la lettera del comma dovrebbe essere a quanto ma detto il legale la b) della codesta legge
in 20 anni di patente non ho una sospensione ne un ritiro tranne un paio di verbali non molto consistenti piu o meno volevo sapere che tempi ho di aspettare datemi notizie tra l'altro con il lavoro che svolgo la patente è necessaria ciao e grazie

Avv. Ribbeni
13-01-2009, 19:30
Salve. Potrebbe inviarci copia della documentazione in Suo possesso all'indirizzo inforicorsi@gmail.com? Non ho ben capito quanto da Lei rappresentato.

Dany
15-01-2009, 11:15
Grazie Dott.ressa ribbeni mi hanno risposto in precedenza cmq ormai sono a 2 mesi e 1 settimana di sospensione con il legale abbiamo presentato ricorso per cercare di diminuire i mesi di sospensione. la notifica cmq era per 6 mesi di sospensione e il tasso era 1.05 quindi seconda fascia vediamo quel che ne uscirà fuori nel frattempo sto facendo la visita medica fino ad ora ho fatto il prelievo con esito ottimo :)

Avv. Ribbeni
15-01-2009, 23:04
Di nulla!...in bocca al lupo!