PDA

Visualizza Versione Completa : cartelle mai notificate da piu di 1 anno



alex83b
17-11-2008, 23:21
Salve,scusate per la scrittura non perfetta ma spero che riuscite a capirmi.in data 07/10/2008 ricevo una raccomandata,procedo con il ritirodopo 2 gg.trovo una cartella esattoriale (cds)per infrazione fatta nel2003.(di 1.675 euro).ok, il problema e che a fine ottobre vado presso un ufficio esattoriale per cercare di pagare a rate,mai dai controlli effettuati risulta a mio carico altre 2 cartelle notificate una il 29/03/2007 (228 euro) e l'altra notificata il 07/06/2007 (1375 euro) per infraz. cds ne l 2004 e 2003.O chiesto spiegazioni al ufficio perche io non ho mai ricevuto niente de le altre 2 cartelle esattoriale.mi avevano detto che il postino mi avrebbe lasciato la raccomandata nella cassella postale,ma di piu non si spiegano e mi disero di passsare in un secondo momento per che avrebbero chiesto al ufficio centrale della provincia informazioni per le notifiche.chido il vostro aiuto per un eventuale ricorso oppure cosa si potrebbe fare almenno per le 2 cartelle mai ricevute,visto che l'interessi di mora sono totale di cca 160 euro.una precisazione.:il 31/03/2007 o fatto il cambio di residanza,certamente che mi sono trasferit 5-6 gg.prima a la nuova residenza,e dall uff.esatt.mi dissero che le notifiche sono state effettuate al vecchio indirizzo di rezidenza,...spero che mi son fatto capire .Grazie mille per eventuale risposta.P.S: Congratulazioni per il Forum!

Avv. Favero
24-11-2008, 19:22
Per una migliore valutazione dei fatti invii copia integrale della documentazione a inforicorsi@gmail.com