PDA

Visualizza Versione Completa : Quante similitudini

chicco264
16-11-2008, 21:40
Buona sera a tuttie complimenti per il forum interessantissimo, vorrei porvi un problema con la speranza che possiate darmi utili consigli. in data 14/10/2008 è stato recapitato a mio padre un verbale di contravvenzione rilevato con autovelox.L'infrazione è stata rilevata il 31/07/2008 al km 99.280 della s.s 17 ( la stessa dell'utente ZAR) alle ore 8.56 sulla carreggiata roccaraso -Sulmona( la stessa dell'utente ZAR se non sbaglio)alla velocità di 121Km/h.Fino qui tuttoregolare tranne il fatto che mio padre in quella data mio padre alle 8.52 con telepass era all'uscita dell'autostrada di slmona e si dirigeva verso roccaraso quindi in direzione contraria rispetto a quella rilevata sull'infrazione(come all'utente ZAR se non sbaglio).Quindi le pongo la stassa domanda può bastare la rilevazione del telepass? Come può un vettura percorrere i circa 10 KM(su questo dato al momento non sono preciso perche non sono del posto e ho fatto ricerche approssimative con cartine su internet)in soli 4 minuti? se ci fosse la possibilità a quale g.d.p dovrebbe presentare ricorso ? grazie anticipatamente e ancora complimenti .CHICCO264

chicco264
16-11-2008, 21:54
chiedo scusa ma vorrei correggere la velocita dell'infrazione :114 km/h (scusate ma non avevo il verbale a disposizione ) grazie ancora e buona serata

Avv. Caputo
17-11-2008, 17:26
Potrebbe bastare, ma è meglio comunque scrivere anche tutti gli altri motivi di ricorso che si possono avanzare contro un verbale di un autovelox.
Invii copia del verbale a inforicorsi@gmail.com e le daremo maggiori informazioni dopo averlo visionato.
P.s.: l'autorità competente a ricevere l'impugnazione del verbale è scritta nel verbale stesso.

chicco264
17-11-2008, 21:49
grazie. provvederò quanto prima ad inviare copia del verbale grazie ancora e buona serata