PDA

Visualizza Versione Completa : Segnala bugs o errori



Ricorsi.net
13-06-2007, 15:42
Il sito ed il forum sono ai loro primi momenti di vita. Se scorgeste qualche errore o qualche refuso ortografico, vi saremmo grati per la segnalazione.

Mary Genova
13-06-2007, 21:48
Nessun bugs o errore riscontrato, complimenti buon lavoro

paoloelucia
19-05-2009, 18:46
L' unico " errore " che riscontro riguarda l'ora che non sono riuscito a personalizzare.
Probabilmente sono io incapace di farlo. Ciao Buon Lavoro

lacanni
16-06-2009, 14:56
Il sito ed il forum sono ai loro primi momenti di vita. Se scorgeste qualche errore o qualche refuso ortografico, vi saremmo grati per la segnalazione.

buongiorno,avete la casella di posta piena, i messaggi tornano indietro inoltre non si riesce a raggiungervi telefonicamente.

grazie

Avv. G. Lore
16-06-2009, 15:18
Speriamo si risolva tutto a breve.
Purtroppo siamo i primi a non sapere che dirLe, ma sicuramente sarà un problema che si risolverà a breve, come tutti ci auguriamo

Mrossi
15-10-2010, 08:27
Salve, volevo segnalarvi che il link 'motivi di ricorso' (http://www.ricorsi.net/Motvi-di-ricorso/) non funziona (errore HTTP 404).

Avv. G. Lore
15-10-2010, 09:25
Giriamo l'indicazione a ricorsi.net

eugenio711
07-02-2011, 17:15
Salve, volevo porvi il seguente quesito: allora circa 10 giorni fa mi fermano i vigili, mi controllano e si accorgono che la mia patente non e' piu valida e quindi me la ritirano, appioppandomi anche la sanzione accessoria del fermo amministrativo di 30 giorni sulla vettura. Capita pero' che un vigile essendo amico di un mio vicino di casa divulga la notizia. Quindi il mio vicino di casa vedendomi alla guida di un'altra vettura mi fa notare che non la posso guidare perche' sono con patente revocata , alla mia domanda di come facesse a saperlo mi risponde che sono stati i vigili urbani a dirglielo. Ora io mi chiedo se non esiste il diritto alla privacy negli atti di ufficio e se posso fare una querela per violazione della privacy nei confronti del comando dei vigili urbani che ha divulgato la notizia a privato.
Grazie.

Avv. G. Lore
07-02-2011, 17:32
La privacy sussiste, ma ovviamente in questo caso è difficile provare l'avverso assunto.

eugenio711
07-02-2011, 17:39
Capisco che sia difficile, ma chiaramente della sanzione eravamo a conoscenza io, i 4 vigili che mi hanno fermato (tra cui l'amico del mio vicino) e il comandante dei vigili, neppure la mia convivente era a conoscenza del fatto.

Avv. G. Lore
07-02-2011, 17:40
Certamente.
Ma è da provare che effettivamente questo soggetto ne fosse a conoscenza e in un ipotetico procedimento rischierebbe a sua volta la denuncia per calunnia

Ricorsi.net
17-01-2014, 08:33
Ieri (16 gennaio) abbiamo avuto un po' di problemi col forum e sono andati persi tutti i messaggi pubblicati nel corso della giornata.

Ci scusiamo con gli utenti per il disagio.

harpomarx@alice.it
25-06-2014, 13:37
Due piccoli "bug" del forum e del sito:
1) se possibile aumentate il timeout per l'auto log off: non è piacevole trovarsi a dover rifare login dopo aver scritto un lungo messaggio, anche se poi viene inviato regolarmente (se può esser utile utilizzo iceweasel, un fork di firefox, ma credo che la cosa si presenti anche con altri browser).

2) magari non l'ho trovato io, ma dalla pagina principale non esiste un link alla sezione assistenza.