PDA

Visualizza Versione Completa : Validita' Delle Foto Dei Photored



lains1983
11-11-2008, 18:52
Salve a tutti,

Chiedo aiuto per una multa relativa ad un photored che mi hanno notificato a Bologna. Sono proprietario di un camper, e allego la foto che sono andato a chiedere di visionare, a vederla ho superato con più di metà del mezzo il semaforo(ho provato di evidenziare la linea di arresto con il nero), ho letto sul forum che la prima foto deve essere scattata quando tutte e quattro le ruote non superano la linea di arresto, è vero?
Il cartello che avverte della presenza del photored a quanti mt deve essere visibile?(il semaforo è preceduto da una curva cieca)

Sono motivi validi per un ricorso?

Grazie per la collaborazione.

Avv. Caputo
12-11-2008, 09:27
Contro una infrazione accertata da un photored ci sono diversi e validi motivi di ricorso.
Invii copia del verbale a inforicorsi@gmail.com e le daremo una risposta più precisa in merito.

lains1983
12-11-2008, 16:02
Certo che non vi sforzate a dare informazioni, le risposte sono sempre uguali. Addio

Avv. Caputo
12-11-2008, 17:23
Lungi da me fare polemica, ma, chiedo venia, ma come pretende che le dia maggiori informazioni se prima non visiono il verbale che ha ricevuto?
Le sembra professionale dare una risposta sul nulla?
Aggiunga che il parere che diamo dopo l'invio del verbale è gratuito e mediti sulla considerazione che ha fatto in modo ingiustamente seccato.