PDA

Visualizza Versione Completa : Targa clonata o vigile ubriaco?



AntonioLM
11-11-2008, 17:39
Salve espongo il mio problema.Oggi mi è stata notificata una multa elevata dai vigili di Como per sosta sulle strisce blu senza tagliando,importo 44 euro.Ho controllato la targa corrisonde esattamente alla mia ma c'è un piccolissimo problema,primo sono residente in Calabria e a Como non ci ho mai messo piede in vita mia.secondo la multa risulta elevata a carico di una Volvo mentre la mia è una Alfa Rome Gt.Targa clonata o vigile ubriaco? Come comportarmi in questo caso? Grazie anticipatamente per la risposta che mi darete.Saluti

Avv. Caputo
12-11-2008, 09:31
Innanzitutto chiami il comando di polizia municipale di Como ed esponga i fatti, magari inviando copia del suo libretto di circolazione.
Di fronte a questo macroscopico errore, è possibile che annullino la multa in autotutela.
In caso contrario faccia ricorso.

poverino
19-06-2009, 16:18
ammazzzzzzzaaaaa che errorrinnoooooo
hahahahhahahahahaaaaaa

Dott. Panicucci
19-06-2009, 16:55
Contatti la Polizia municipale di Como, come già le è stato suggerito, pero', se non ottiene l'annullamento entro i 60 giorni dalla notifica le consiglio di presentare comunque ricorso, in quanto sarebbe assurdo pagare una simile multa, oppure doverla pagare addirittura raddoppiapa per la scadenza del termine di 60 giorni.
saluti