PDA

Visualizza Versione Completa : verbale atac compilato in maniera errata



gabes
11-11-2008, 15:47
Salve,
vi scrivo a seguito di una multa ricevuta ieri in quanto viaggiavo sprovvista di titolo di viaggio su un autobus della linea 84 della compagnia di trasporto atac roma. Purtroppo la domenica, nella zona dove vivo, non ci sono locali aperti dove acquistare i biglietti ed io dovevo necessariamente raggiungere la stazione. Ho provato a convincere il controllore della mia buona fede ma nn ha voluto ascoltare ragioni e ha provveduto a comilare il verbale della multa, in quanto ero sprovvista di contanti e nn ho potuto saldare subito. Comunque il punto è che, rileggendo il verbale, ho notato che la data di nascita è sbagliata, così come il n. della carta di identità che è stato completamente inventato, dato che nn l'avevo con me. Possono questi costituire validi motivi di ricorso ? Addirittura mi hanno detto che nn mi sarà notificata laddove non dovessi pagarla in quanto i dati sono sbagliati.
Per favore fatemi sapere qualcosa.
Vi ringrazio in anticipo.

Gabriella

Avv. Caputo
12-11-2008, 09:39
Attenda la notifica del verbale.
Se e quando le verrà notificato, ci invii copia dello stesso a inforicorsi@gmail.com e valuteremo cosa fare.