PDA

Visualizza Versione Completa : Multa atm risalente al 2002



ambretta82
04-11-2008, 15:23
Salve. A luglio di quest'anno sono stata contattata da una società di recupero crediti, la ge.re.c. italia, che mi chiedeva di pagare una multa presa da me nel 2002. L'importo che mi chiedevano era di 180 euri!!! Non ricordandomi di aver preso quella multa ho chiesto di poter visionare il verbale e loro mi han detto che mi avrebbero richiamata quando il verbale era disponibile. da allora non si sono più fatti sentire.
Oggi un incaricato dell'atm mi ha chiamata per riscuotere questa multa che risultava pagata nei sessanta giorni previsti per legge, ma l'importo che avevo pagato era di 30 euro invece che 34. Per questi 4 euro di differenza per loro è come se non l'ho mai pagata questa multa e ora, a distanza di sei anni mi chiedono 120 euro!!! io però non ho mai ricevuto nessuna notifica...e non ho mai sentito parlare di questa multa prima del luglio passato. Ora, perchè nessuno mi ha chiamata per dirmi che mancavano 4 euro? posso contestare la multa?

Dott. Panicucci
04-11-2008, 17:10
Se non le hanno notificato alcun verbale scritto puo' stare tranquilla e soprattutto non paghi niente!
Se le notificassero qualcosa (ma dopo tutto questo tempo è quasi impossibile) ci invii copia del verbale per email!

sonia
30-09-2010, 09:50
dove devo scrivere la domanda?

Dott. Perruolo
30-09-2010, 09:58
Scelga tra le varie sezioni del forum l'argomento che le interessa, clicchi su "new thread" e ponga il suo quesito.