PDA

Visualizza Versione Completa : E la visita?????



shoksalerno
29-10-2008, 15:53
Salve. ho appena ricevuto la notifica da parte della prfettura per la sospensione ex art 186 comma 2 lett b.
Fino ad ora mi era tutto chiaro, ma nella notifica mi impongono di sottopormi a visita medica entro 60 giorni, ma non specificano dove.
Suppongo siano analisi per valutare un eventuale stato di alcolismo cronico o mi sbaglio???
Ke tipo di analisi sono, ed io ke sono uso bere nel fine settimana corro il rischio di avere esito negativo??????
Anticipatamente ringrazio per la risposta

killer
29-10-2008, 19:40
sono analisi del sangue specifiche atte a scoprire gli alcolisti, ti consiglio di non assumere alcolici di nessun tipo parecchie settimane prima degli esami per non avere nessun tipo di problema.

federico1983
18-12-2008, 19:03
ciao...sapete dire come si svolgono queste analisi?sono programmate o a sorpresa?e poi sapete dirmi anche quanto costano?grazie

killer
18-12-2008, 19:44
sono programmate. io ho speso un centinaio di euro per le prime analisi del sangue più altre spese burocratiche, ora verso marzo dovrò rifarle quindi via altri soldi! :-(

Dany
24-12-2008, 12:13
Buongiorno vorrei sapere se consistono solo su prelievi del sangue le analisi ho si fanno anche altri test e quante volte nel periodo ( nel mio caso sei mesi il tasso era 1,05) grazie anticipatamente.

killer
24-12-2008, 14:01
2 analisi del sangue a distanza di 6 mesi, visita oculistica e dell'udito (fatta in maniera piuttosto approssimativa peraltro) nel mio caso

Dany
24-12-2008, 14:32
Killer volevo chiederti sempre che tu lo sappia, ma dopo tutta questa storia che ci è successo la patente viene rilasciata col marchio tipo i buoi di qualità :) o pulita sta cosa me la chiedo da quanto me successo il fatto ? ciao e grazie per prima cmq ;)

killer
28-12-2008, 19:20
mah che io sappia viene rilasciata senza particolari "segni di riconoscimento", ovvio che saremo soggetti "segnalati" e nei futuri controlli probabilmente ci terranno ancora più sotto controllo (è solo una mia ipotesi eh)

Dany
30-12-2008, 00:03
Sai la fortuna mia dove sta killer ovviamente ti parlo di un paese con pochi abitanti il mio l'unica fortuna che ho che anche dalle autorità locali sono come si suol dire (ben visto) e menomale che sia cosi a poche parole buoni intenditori :)

seba
19-01-2009, 18:54
ciao scusate.. per killer: come 2 visite a distanza di 6 mesi? a me l'hanno ritirata a luglio e non ho ancora fatto visite di nessun tipo....

killer
20-01-2009, 10:33
il prefetto mi ha obbligato a fare analisi del sangue entro un tot di giorni (non ricordo se 30 o 60 dalla data della notifica), era tutto scritto nella notifica del provvedimento.